Visualizzazione del risultato
Filters-
Lasersoft Geri software per Pizzeria con asporto
Lasersoft Geri software per Pizzeria con asporto
Gerì Automation la soluzione Rapida, Semplice e Pratica per la tua attività.
Implementare il servizio, la nuova frontiera della ristorazione. La fotografia del mercato è complessa e far sentire il cliente più cliente che consumatore rappresenta la sfida del futuro.
La situazione in tempo reale delle tua attività in una riga: tavoli liberi, tavoli occupati, numero totale di coperti.Il modulo asporto è stato progettato per le attività che devono gestire le prenotazioni relative alle pizze o altri prodotti da consegnare a domicilio. Il modulo è collegato all’anagrafica clienti e consente di registrare le ordinazioni, visualizzandole in ordine temporale di preparazione per dare modo, a chi coordina l’attività, di sapere sempre e in ogni momento il “carico di lavoro” del forno o della cucina. Inoltre è possibile collegare un modem dedicato, che permette di identificare il chiamante.
Caratteristiche principali
Gestione Tavoli
- Gestione interattiva della mappa dei tavoli Touchscreen, completamente personalizzabile secondo la mappa del locale
- Funzioni intuitive e semplici di: libera tavolo, sposta, unisci, separa, note ed info tavolo
- Informazioni utili per avere sotto controllo la situazione dell’attività: nome tavolo, colore del tavolo a seconda della situazione, stato del tavolo, tempo di occupazione, numero coperti disponibili e occupati
- Visione dei tavoli liberi con indicazione dei posti a disposizione e il cameriere normalmente associato.
- Controllo dei tavoli occupati con la possibilità di visualizzare lo stato di ultimazione del pasto e dell’orario dell’arrivo del cliente
- Gestione prenotazione tavoli
Presa delle comande
- Utilizzo di qualunque dispositivo mobile Palmari, Tablet, mini Tablet, iPod, Smartphon
- Utilizzo di ulteriori postazioni Pos PC limitate solo ad uso dei camerieri, per l’inserimento delle comande, protette dall’utilizzo da parte di personale non autorizzato.
Gestione comande
- Possibilità di gestire stampanti dislocate nei vari punti del locale (cucina, bar, pizzeria, ecc…) dove verranno stampate le comande imputate sul conto.
- Possibilità di stampa delle comande in lingua per il personale straniero
- Possibilità di comanda singola per destinazione o comanda globale (spesso è utile che ad esempio la cucina veda che cosa preparerà la pizzeria per lo spesso tavolo e viceversa)
- Gestione delle sequenze di preparazione.
- Numerazione facoltativa delle comande, riportabile anche sugli scontrini fiscali.
- Ristampa comande.
- Stampa facoltativa del riepilogo comande.
- Report delle comande completamente personalizzabili.
Gestione cassa e camerieri
- Gestione dei buoni pasto aziendali
- Gestione automatica dello sconto o del servizio.
- Gestione e calcolo del resto automatico
- Gestione dei prelievi e dei versamenti in cassa
- Gestione del portafoglio dei camerieri
- Possibilità di fare previsione sull’incasso in base alle entrate, versamenti e portafoglio dei camerieri
- Gestione camerieri con monitoraggio completo e la possibilità di visualizzare le provvigioni maturate, tavoli serviti, ricevute, fatture, proforme stampate, incassati effettuati
- Gestione abilitazioni camerieri e operatori (es. modifica quantità, modifica prezzi, modifica libera tavolo, eliminazione piatti…)
- Pagamento con contanti, carte di credito e gestione del pagamento con il telefonino (Up Mobile).
- Gestione delle carte di credito con collegamento al diretto POS evitando la RI digitazione dell’importo
- Chiusura contabile giornaliera, con l’indicazione dei ricavi suddivisi per comparti e dei movimenti fiscali effettuati (fatture, corrispettivi, sospesi)
- Archivi contabili dei progressivi, documenti emessi, riepilogo pagamenti, buoni pasto, corrispettivi mensili.
- Invio dei dati della chiusura della cassa per email
Gestione conto
- Collegamento con i registratori di cassa o stampanti fiscali per l’emissione di conti proforma, scontrini e fatture.
- Modulo fatturazione elettronica B2B, B2C per le Pubbliche Amministrazione. Emettere la fattura elettronica B2B, B2C e PA a portata di click.
- Possibilità di emettere Ricevute Fiscali, Ricevute Fiscali Intestate, Fatture per aziende o privati con inserimento di un nuovo cliente oppure ricerca immediata di un cliente esistente.
- Inserimento automatico ad apertura conto, se configurato, del piatto “coperto”.
- Possibilità di stampare e gestire conti proforma.
- Possibilità di gestire il conto: unico, separato, alla Romana con suddivisione automatica degli importi.
- Possibilità di variare “al momento” l’importo di un piatto.
- Trasferimento dell’importo del conto alla camera dell’Hotel integrabile anche con altri gestionali.
- Completa gestione dei conti sospesi.
- Archivio clienti privati e ditte, con fatturazione automatica riepilogativa dei corrispettivi non pagati.
- Raggruppamento del conto per categoria prodotti.
- Indicazione del totale incassato suddiviso per tipologia di documento e per modalità di pagamento.
- Modalità conto immediato: per le attività che gestiscono occasionalmente i tavoli è possibile configurare il programma, dove la schermata principale di lavoro è quella del conto al posto della schermata dei tavoli.
Gestione listino piatti
- Anagrafica piatti con classificazione per categorie e sottocategorie.
- Gestione dei “piatti menù”.
- Gestione dei piatti mix.
- Archivio piatti con descrizioni in lingua.
- Gestione in tempo reale della disponibilità prodotti dei piatti esauriti.
- Gestione di diversi listini prezzi (es. alla carta, fidelity, convenzioni) periodici o a tempo.
- Gestione delle variazioni valorizzate con incremento in valore o in percentuale.
- Variazione automatica dei listini, generazione listino da listino.
Gestione Banchetti e Fabbisogni
- Gestione prenotazioni tavoli e banchetti, con predisposizione del menu prenotato.
- Gestione ingredienti piatti che permette l’inserimento della ricetta di composizione di ciascun piatto per lo scarico automatico del magazzino.
- Calcolo del fabbisogno e del costo pasto per il singolo evento
- Previsione periodica di fabbisogno.
- Gestione acconti
Statistiche e controllo di gestione
- Statistica venduto piatti, periodico o globale, a quantità e valore, per categoria piatti, per singolo piatto, tavolo o cameriere.
- Statistica movimenti piatti, periodico o globale, a quantità e valore , per categoria piatti, per singolo piatto, tavolo o cameriere, documento.
- Statistiche venduto piatti per giorni della settimana o fasce orarie.
- Statistiche rotazione tavoli
- Classifica camerieri
- Statistiche solo movimenti card fidelity
- Elenco documenti emessi e corrispettivi.
- Controllo di cassa e analisi delle tipologie di pagamento
- Prospetto mensile dei corrispettivi e del riparto aliquote Iva
- Bilancio semplificato: funzione che permette di crearsi autonomamente una previsione di bilancio, che mette a confronto i costi e ricavi dando la possibilità di determinare il punto di Break Even.
- Elaborazione automatica degli studi di settore
- Possibilità di ricevere per email un documento contenente le statistiche desiderate
Promozione e mailing
- La possibilità di selezionare attraverso molteplici parametri ( città, sesso, età, gusti…) liste di clienti a cui inviare lettere o email con messaggi promozionali o informativi. L’invio può essere effettuato anche con SMS grazie all’acquisto dell’apposito modulo.
Controllo accessi, riservatezza, privacy
- Ogni operatore può essere abilitato all’utilizzo delle funzioni di propria competenza, riservando l’accesso ai dati sensibili solo alle persone autorizzate (D. Legge 196/03).
Prima nota semplificata
- Archivio anagrafiche, fornitori, banche e dipendenti.
- Inserimento movimenti di prima nota con causali automatiche per la registrazione di fatture, incassi, pagamenti, entrate ed uscite, con l’aggiornamento immediato delle schede banche, fornitori, cassa e dipendenti.
- Stampa movimenti di Prima Nota generale, per fornitori, per banca, per causale; schede contabili.
- Riepilogo fornitori con indicazione del totale acquisti, del totale del totale pagamenti e del saldo attuale.
- Riepilogo banche con indicazione del totale addebiti, dei crediti e del saldo attuale.
Magazzino
- Archivio articoli di magazzino con riepilogo carichi e scarichi.
- Elenco articoli per codice o alfabetico con indicazione delle quantità in giacenza e del loro valore globale.
- Scarico automatico del magazzino degli articoli venduti.
- Stampa inventario di magazzino con totale merci entrate, uscite, in rimanenza
- Distinta Base con aggiornamento del magazzino sul venduto o in fase di lancio della produzione
Categorie: Software, Soluzioni Retail e Hospitality Tag: Cagliari fattura elettronica cagliari fatturazione elettronica cagliari Lasersoft Pirasufficio Software Bar Software Caffetteria Software Cagliari software fatturazione elettronica cagliari Software Pizzeria Software pizzeria asporto Software Ristorante