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  • Las I-Meet

    Las I-Meet

    Linee e finiture di prestigio, forme e dimensioni modulabili, facilitano la collaborazione e il contatto visivo; connessioni elettriche, wire management capiente e facilmente accessibile, rende I-Meet l’ambiente perfetto per i tuoi incontri, funzionali ed altamente rappresentativi.
    I-Meet che risponde in modo esauriente alle diverse esigenze di arredamento di una sala dove incontrare il proprio team di lavoro, clienti o semplici visitatori.

  • Las Jera

    Las Jera

    Jera® è una moderna seduta direzionale, comoda e avvolgente, proposta in due altezze e tre versioni. Le forme, nette e decise, sono valorizzate da un’imbottitura liscia o a fasce cucite.
    La comodità della poltrona è aumentata dal poggiatesta imbottito e dal cuscino, con rivestimento uniforme o differenziato. Stile e comfort sono perfettamente armonizzati.

  • Las Logic

    Las Logic

    Logico ma non ovvio. Perché dare forma ad uno spazio di lavoro non è semplice. E se la forma deve anche essere contenuto, allora il risultato è solo Logic.
    In Logic, la postazione di lavoro è il nucleo di uno spazio estremamente organizzato, componibile a piacimento, in cui tutti gli elementi concorrono a migliorare le perfomance operative i piani non sono più appoggiati, ma sospesi ad elementi verticali, frame metallici e contenitori, la cui funzione è quella di sostenere ma anche di contenere.

  • Lasersoft Geri software per Pizzeria con asporto

    Lasersoft Geri software per Pizzeria con asporto

    Gerì Automation la soluzione Rapida, Semplice e Pratica per la tua attività.
    Implementare il servizio, la nuova frontiera della ristorazione. La fotografia del mercato è complessa e far sentire il cliente più cliente che consumatore rappresenta la sfida del futuro.
    La situazione in tempo reale delle tua attività in una riga: tavoli liberi, tavoli occupati, numero totale di coperti.

    Il modulo asporto è stato progettato per le attività che devono gestire le prenotazioni relative alle pizze o altri prodotti da consegnare a domicilio. Il modulo è collegato all’anagrafica clienti e consente di registrare le ordinazioni, visualizzandole in ordine temporale di preparazione per dare modo, a chi coordina l’attività, di sapere sempre e in ogni momento il “carico di lavoro” del forno o della cucina. Inoltre è possibile collegare un modem dedicato, che permette di identificare il chiamante.

    Caratteristiche principali

    Gestione Tavoli

    • Gestione interattiva della mappa dei tavoli Touchscreen, completamente personalizzabile secondo la mappa del locale
    • Funzioni intuitive e semplici di: libera tavolo, sposta, unisci, separa, note ed info tavolo
    • Informazioni utili per avere sotto controllo la situazione dell’attività: nome tavolo, colore del tavolo a seconda della situazione, stato del tavolo, tempo di occupazione, numero coperti disponibili e occupati
    • Visione dei tavoli liberi con indicazione dei posti a disposizione e il cameriere normalmente associato.
    • Controllo dei tavoli occupati con la possibilità di visualizzare lo stato di ultimazione del pasto e dell’orario dell’arrivo del cliente
    • Gestione prenotazione tavoli

    Presa delle comande

    • Utilizzo di qualunque dispositivo mobile Palmari, Tablet, mini Tablet,  iPod, Smartphon
    • Utilizzo di ulteriori postazioni Pos PC limitate solo ad uso dei camerieri, per l’inserimento delle comande, protette dall’utilizzo da parte di personale non autorizzato.

    Gestione comande

    • Possibilità di gestire stampanti dislocate nei vari punti del locale (cucina, bar, pizzeria, ecc…) dove verranno stampate le comande imputate sul conto.
    • Possibilità di stampa delle comande in lingua per il personale straniero
    • Possibilità di comanda singola per destinazione o comanda globale (spesso è utile che ad esempio la cucina veda che cosa preparerà la pizzeria per lo spesso tavolo e viceversa)
    • Gestione delle sequenze di preparazione.
    • Numerazione facoltativa delle comande, riportabile anche sugli scontrini fiscali.
    • Ristampa comande.
    • Stampa facoltativa del riepilogo comande.
    • Report  delle comande completamente personalizzabili.

    Gestione cassa e camerieri

    • Gestione dei buoni pasto aziendali
    • Gestione automatica dello sconto o del servizio.
    • Gestione e calcolo del resto automatico
    • Gestione dei  prelievi e dei versamenti in cassa
    • Gestione del portafoglio dei camerieri
    • Possibilità di fare previsione sull’incasso in base alle entrate, versamenti e portafoglio dei camerieri
    • Gestione camerieri con monitoraggio completo e la possibilità di visualizzare le provvigioni maturate, tavoli serviti, ricevute, fatture, proforme stampate, incassati effettuati
    • Gestione abilitazioni camerieri e operatori (es. modifica quantità, modifica prezzi, modifica libera tavolo, eliminazione piatti…)
    • Pagamento con contanti, carte di credito e gestione del pagamento con il telefonino (Up Mobile).
    • Gestione delle carte di credito con collegamento al diretto POS evitando la RI digitazione dell’importo
    • Chiusura contabile giornaliera, con l’indicazione dei ricavi suddivisi per comparti e dei movimenti fiscali effettuati (fatture, corrispettivi, sospesi)
    • Archivi contabili dei progressivi, documenti emessi, riepilogo pagamenti, buoni pasto, corrispettivi mensili.
    • Invio dei dati della chiusura della cassa per email

    Gestione conto

    • Collegamento con i registratori di cassa o stampanti fiscali per l’emissione di conti proforma, scontrini e fatture.
    • Modulo fatturazione elettronica B2B, B2C per le Pubbliche Amministrazione. Emettere la fattura elettronica B2B, B2C e PA a portata di click.
    • Possibilità di emettere Ricevute Fiscali, Ricevute Fiscali Intestate, Fatture per aziende o privati con inserimento di un nuovo cliente oppure ricerca immediata di un cliente esistente.
    • Inserimento automatico ad apertura conto, se configurato, del piatto “coperto”.
    • Possibilità di stampare e gestire conti proforma.
    • Possibilità di gestire il conto: unico, separato, alla Romana con suddivisione automatica degli importi.
    • Possibilità di variare “al momento” l’importo di un piatto.
    • Trasferimento dell’importo del conto alla camera dell’Hotel integrabile anche con altri gestionali.
    • Completa gestione dei conti sospesi.
    • Archivio clienti privati e ditte, con fatturazione automatica riepilogativa dei corrispettivi non pagati.
    • Raggruppamento del conto per categoria prodotti.
    • Indicazione del totale incassato suddiviso per tipologia di documento e per modalità di pagamento.
    • Modalità conto immediato: per le attività che gestiscono occasionalmente i tavoli è possibile configurare il programma,  dove la schermata principale di lavoro è quella del conto al posto della schermata dei tavoli.

    Gestione listino piatti

    • Anagrafica piatti con classificazione per categorie e sottocategorie.
    • Gestione dei “piatti menù”.
    • Gestione dei piatti mix.
    • Archivio piatti con descrizioni in lingua.
    • Gestione in tempo reale della disponibilità prodotti dei piatti esauriti.
    • Gestione di diversi listini prezzi (es. alla carta, fidelity, convenzioni) periodici o a tempo.
    • Gestione delle variazioni valorizzate con incremento in valore o in percentuale.
    • Variazione automatica dei listini, generazione listino da listino.

    Gestione Banchetti e Fabbisogni

    • Gestione prenotazioni tavoli e banchetti, con predisposizione del menu prenotato.
    • Gestione ingredienti piatti che permette l’inserimento della ricetta di composizione di ciascun piatto per lo scarico automatico del magazzino.
    • Calcolo del fabbisogno e del costo pasto per il singolo evento
    • Previsione periodica di fabbisogno.
    • Gestione acconti

    Statistiche e controllo di gestione

    • Statistica  venduto piatti, periodico o globale, a quantità e valore, per categoria piatti, per singolo piatto, tavolo o cameriere.
    • Statistica movimenti piatti, periodico o globale, a quantità e valore , per categoria piatti, per singolo piatto, tavolo o cameriere, documento.
    • Statistiche venduto piatti per giorni della settimana o fasce orarie.
    • Statistiche rotazione tavoli
    • Classifica camerieri
    • Statistiche solo movimenti card fidelity
    • Elenco documenti emessi e corrispettivi.
    • Controllo di cassa e analisi delle tipologie di pagamento
    • Prospetto mensile dei corrispettivi e del riparto aliquote Iva
    • Bilancio semplificato: funzione che permette di crearsi autonomamente una previsione di bilancio, che mette a confronto i costi e ricavi dando la possibilità di determinare il punto di Break Even.
    • Elaborazione automatica degli studi di settore
    • Possibilità di ricevere per email un documento contenente le statistiche desiderate

    Promozione e mailing

    • La possibilità di selezionare attraverso molteplici parametri ( città, sesso, età, gusti…) liste di clienti a cui inviare lettere o email con messaggi promozionali o informativi. L’invio può essere effettuato anche con SMS grazie all’acquisto dell’apposito modulo.

    Controllo accessi, riservatezza, privacy

    • Ogni operatore può essere abilitato all’utilizzo delle funzioni di propria competenza, riservando l’accesso ai dati sensibili solo alle persone autorizzate (D. Legge 196/03).

    Prima nota semplificata

    • Archivio anagrafiche, fornitori, banche e dipendenti.
    • Inserimento movimenti di prima nota con causali automatiche per la registrazione di fatture, incassi, pagamenti, entrate ed uscite, con l’aggiornamento immediato delle schede banche, fornitori, cassa e dipendenti.
    • Stampa movimenti di Prima Nota generale, per fornitori, per banca, per causale; schede contabili.
    • Riepilogo fornitori con indicazione del totale acquisti, del totale del totale pagamenti e del saldo attuale.
    • Riepilogo banche con indicazione del totale addebiti, dei crediti e del saldo attuale.

    Magazzino

    • Archivio articoli di magazzino con riepilogo carichi e scarichi.
    • Elenco articoli per codice o alfabetico con indicazione delle quantità in giacenza e del loro valore globale.
    • Scarico automatico del magazzino degli articoli venduti.
    • Stampa inventario di magazzino con totale merci entrate, uscite, in rimanenza
    • Distinta Base con aggiornamento del magazzino sul venduto o in fase di lancio della produzione

    depliant-geri

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