Visualizzazione di 4 risultati
Filters-
Las Athena
Las Athena
Operativa: operativa con schienale alto,con o senza braccioli: la funzione prima di tutto. Interlocutoria: bella e tecnicamente evoluta, l'interlocutoria operativa completa la famiglia Athena. Rete: fresca e leggera, Athena Rete arreda con gusto ambienti operativi dinamici e flessibili. Rete interlocutoria: a completamento della gamma rete, l'interlocutoria con basamento “a slitta”. Rete Evo Operativa: una seduta di livello che trova agile collocazione in un ufficio che, senza rinunciare ai criteri di funzionalità e praticità, si orienta verso una costante ricerca estetica e qualitativa.
-
Las Galassia
Las Galassia
Rete: bella e funzionale. Galassia Rete Evo è la seduta per gli ambienti di lavoro in cui l’estetica è sostanziale e l’operatività irrinunciabile. Lo schienale in rete è abbinato ad una serie completa di colori e finiture. Sistema: operatività alla massima espressione. Galassia Sistema è la poltroncina operativa che raggiunge elevati standard ergonomici senza rinunciare ad una linea pulita ed essenziale. Schienale alto o basso; con o senza braccioli, fissi o regolabili in altezza; poltrone interlocutori con struttura a “slitta”. Una gamma completa di finiture per un sistema veramente completo di sedute operative. Galassia Start: la seduta multiuso per gli spazi di relazione degli ambienti lavorativi. Nella versione impilabile con o senza braccioli per sale conferenze, corredabile di tavoletta.
-
Las I-Meet
Las I-Meet
Linee e finiture di prestigio, forme e dimensioni modulabili, facilitano la collaborazione e il contatto visivo; connessioni elettriche, wire management capiente e facilmente accessibile, rende I-Meet l’ambiente perfetto per i tuoi incontri, funzionali ed altamente rappresentativi.
I-Meet che risponde in modo esauriente alle diverse esigenze di arredamento di una sala dove incontrare il proprio team di lavoro, clienti o semplici visitatori. -
Las Logic
Las Logic
Logico ma non ovvio. Perché dare forma ad uno spazio di lavoro non è semplice. E se la forma deve anche essere contenuto, allora il risultato è solo Logic.
In Logic, la postazione di lavoro è il nucleo di uno spazio estremamente organizzato, componibile a piacimento, in cui tutti gli elementi concorrono a migliorare le perfomance operative i piani non sono più appoggiati, ma sospesi ad elementi verticali, frame metallici e contenitori, la cui funzione è quella di sostenere ma anche di contenere.