Una collezione per l’attesa dalle linee inconfondibili. Un telaio in acciaio verniciato contiene elementi imbottiti, perfettamente rivestiti. L’evoluzione di modelli classici per l’attesa, reinterpretati secondo uno stile rigoroso e moderno.
L’impiego di pelle o tessuto è sempre appropriato in Domus. Le forme geometriche esaltano ogni rivestimento, dal più compatto al più morbido.
CARATTERISTICHE
• Struttura
• Sedili, schienale e braccioli
• Tappezzeria
Un sofà comodo dalle proporzioni importanti, disegnato per spazi rappresentativi di grande eleganza. Le forme pure e compatte ne consentono l’inserimento in ogni ambiente, indipendentemente dallo stile. Jera mantiene e trasmette la sua identità.
Il piedino cromo lucido alleggerisce gli appoggi, mantenendo alto il livello di eleganza del modello. Attenzione e cura fino ai più piccoli dettagli.
Collezione geometrica il cui carattere monolitico è sorprendentemente attenuato dalle rastremature dei braccioli e dai piedi ad anello in acciaio cromo lucido. Poltrona, divano a due e tre posti per spazi da attesa comodi ed eleganti.
Le ampie superfici sono interrotte dalle cuciture lineari poste su seduta e schienale. Segni e linee che determinano lo stile inconfondibile di Trend.