-
BOX
BOX
DESCRIZIONE
Una parete attrezzata a contenitore che si integra perfettamente con le pareti divisorie di produzione Modulo creando giochi volumetrici di grande suggestione. È la modalità ormai consolidata che unisce le funzioni di separazione a quelle di stoccaggio, garantendo uniformità di allestimento e variabilità funzionale.
CARATTERISTICHE
• BC
Parete organizzata a moduli di larghezza 50 e100 cm con sistema di assemblaggio a spalla portante secondo altezze standard, con moduli di compensazione fino al soffitto, o in altezza di vano con ante a misura. È composta da elementi strutturali, ante e schienali in pannelli nobilitati di legno e ripiani interni in legno o metallo.INFORMAZIONI PRODOTTO
Categoria: Contenimento -
D:IVISION
D:IVISION
DESCRIZIONE
La prima parete mono vetro prodotta da LAS PARETI, ricca e articolata. Una collezione che si distingue per la sua robustezza e per la forza espressiva dei profili in alluminio che garantiscono grande stabilità e comfort. Un progetto destinato ad un pubblico che persegue trasparenza e leggerezza rifuggendo il minimalismo.
CARATTERISTICHE
• D1
Una parete divisoria mono vetro che impiega lastre stratificate da 10/11 mm e profili fermavetro completamente apribili da 56 mm. Le porte a battente e scorrevoli, in vetro e legno, presentano le stesse tipologie di anta delle altre collezioni per garantire coerenza stilistica e integrabilità con le altre collezioni.INFORMAZIONI PRODOTTO
Categoria: Monolitica -
INFINITY
INFINITY
DESCRIZIONE
È il sistema parete di spessore 100 mm che si caratterizza per l’impiego di pannelli autoportanti in vetro. Un’ulteriore tipologia che, grazie all’eliminazione dei montanti strutturali, mira ad unire gli opposti, perseguendo l’ideale di robustezza e perfetta trasparenza pur avendo profili di base e sommitali ampi e articolati.
CARATTERISTICHE
• I1
Una parete divisoria mono vetro con profili in alluminio, di base e sommitali, completamente apribili studiati per una perfetta installazione. Un approccio progettuale ricco attraverso cui trasmettere sensazioni di robustezza e qualità in cui i settori vetrati sono nettamente inquadrati dai profili estrusi in alluminio.
• I2
Una parete doppio vetro autoportante dalle spiccate prestazioni acustiche. Nasce dalla volontà progettuale di creare partizioni apparentemente senza massa ma capaci di garantire valori di abbattimento acustico all’altezza delle più elevate aspettative. Una perfetta barriera invisibile per non sentire, vedendo.
• IC
Una parete attrezzata con pannelli di tamponamento in legno dotata di montanti strutturali in acciaio zincato. Completa la collezione attraverso un approccio materico differente. Alla trasparenza contrappone l’opacità, alla freddezza il calore del legno nelle varie finiture e colori. Tecnica, cablabile, ispezionabile.INFORMAZIONI PRODOTTO
Categoria: Tradizionale